L'Azienda

Fondata nel 1989 l’azienda lorenzetto loris Srl opera da oltre vent’anni nel settore del consolidamento e del trattamento geologico per le grandi opere di ingegneria civile. 
l’azienda è specializzata nella progettazione e realizzazione di attrezzature per tunnelling, opere speciali di fondazione, micropali, tiranti e consolidamenti del terreno. 
l’esperienza pluriennale del titolare Loris inizia nel 1972 come responsabile della parte tecnologica delle attrezzature all’interno della “Rodio”, impresa leader mondiale nella gestione ed esecuzione di grandi opere. 
Si consolida nei cantieri di tutto il mondo attraverso le capacità acquisite nella realizzazione di megadighe, consolidamenti per gallerie e metropolitane, ponti e viadotti, restauri di grandi opere d’arte. 
alla fine degli anni ‘80, le condizioni di questo importante settore chiave per lo sviluppo economico del paese lo portano alla decisione di iniziare un nuovo progetto imprenditoriale, basato sulla perfetta conoscenza delle esigenze dei progettisti e dei committenti. 
Oggi l’azienda lorenzetto loris s.r.l. è una realtà industriale consolidata e proiettata verso il futuro attraverso il continuo rinnovamento tecnico e tecnologico delle proprie attrezzature in grado di rispondere pienamente alle nuove sfide del settore a livello mondiale.